Our Blog

Un nuovo blog a misura d’abito.

Due parole su questo blog, una nuova iniziativa per gli amici di Esedra 58: anticipazioni, spoiler e motivazioni.
Come si dice nei migliori snek peak, “ogni dettaglio dopo il continua…”.

Capita spesso che andiamo così di fretta da dover arrangiare alcune scelte in maniera veloce. Magari proprio il vestito da mettere o la cravatta da abbinare.

Diciamocelo: ognuno ha uno stile proprio e ogni scelta di colori o modelli è ottimale se ci stiamo bene dentro. Eppure esiste un buon gusto al di sopra di tutto… che non ci vieta di sperimentare nuove teorie, ma che ci può venire in aiuto con le sue regole quando andiamo di corsa e vogliamo essere certi di non sbagliare calzini!

Questo blog ha lo scopo di darvi un “aiutino”, ovvero un’ancora di salvataggio in quei momenti in cui proprio non vi va di uscire alla luce del giorno con due cravatte per capire quale sia più intonata all’unica giacca pulita che avete trovato nell’armadio…

Con l’umiltà di chi da sempre ti ascolta per capire chi sei e consigliarti per il meglio, descriveremo in queste pagine regole di buon senso, buona prassi, gaffe da evitare e tanto altro.

Utilizzeremo questo blog anche per comunicare con voi relativamente ai nostri orari, alle variazioni di programma, alle iniziative commerciali e quant’altro riguardi quel salotto che abbiamo voluto battezza Esedra 58.

Seguiteci e cercheremo, come sempre, di darvi il nostro meglio.

Comments ( 2 )
  • Johnk290 says:

    Very informative blog post.Really thank you! Keep writing. beccedeeedgd

  • Smithb921 says:

    I am no longer sure the place you’re getting your info, but great topic. I needs to spend a while studying much more or understanding more. Thanks for wonderful info I was on the lookout for this info for my mission. fcbecgdekbbcfcdd

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *